Una piattaforma su misura: Suite ufficio legale

suite ufficio legale

Una piattaforma su misura: Suite ufficio legale

Un Giurista di impresa ritrova in Suite ufficio legale risposta alla sua esigenza di semplificazione, organizzazione, automazione e monitoraggio delle attività che sono tipiche di un ufficio legale.

Tramite suite ufficio legale e alla sua architettura multidevice, un professionista ha a disposizione una visione completa del suo lavoro, potendo garantire massima efficienza e massima sicurezza dei dati contenuti.

Quali sono le caratteristiche principali della piattaforma Suite Ufficio Legale?

 

Una visione globale del lavoro, la gestione dei documenti, condivisione delle attività e integrazione con Office, la possibilità di calcolare le proprie prestazioni, analizzare performance e risultati, nonché non il monitoraggio delle scadenze.

Uno strumento utile e indispensabile con sistemi di reportistica flessibili, attraverso i quali è possibile monitorare la propria efficienza e pianificare l’attività.

Con una serie di servizi specifici, Suite ufficio legale è una soluzione intuiva per chi la utilizza. Semplice e organizzata, la piattaforma permette archiviare e ricercare fascicoli e documenti per poter immediatamente accedere senza rischiare di abbassare il livello delle proprie performance lavorative.

Attraverso la condivisione dell’agenda legale e delle informazioni di una stessa pratica, ad esempio, viene semplificata la comunicazione tra il proprio Ufficio legale e gli avvocati esterni: una piattaforma di dialogo che influenza positivamente il lavoro in termini di risparmio di tempo, efficacia operativa e abbattimento dei rischi.

Suite ufficio legale rientra tra i gestionali venduti da WKI Catania insieme a  Kleos,Suite Ufficio LegaleProcesso TelematicoDIR.