Un sostegno agli uffici legali: Suite Ufficio Legale

suite ufficio legale

Un sostegno agli uffici legali: Suite Ufficio Legale

Al giurista tocca curare l’efficienza e la sicurezza dei processi interni e determinare valore economico-finanziario, facendo risparmiare tempo e denaro all’impresa.  Suite Ufficio legale diventa quindi un alleato prezioso, quasi indispensabile.

La Suite Ufficio legale è una delle più grandi innovazioni che la tecnologia ha messo a disposizione dei giuristi d’impresa. Espletare al meglio questo ruolo oggi è una sfida che richiede grandi sforzi. Sono infatti richieste molteplici capacità, giuridiche e gestionali, per riuscire a realizzare al meglio tutte le attività richieste dall’azienda.

Evoluta e ricca di risorse, è l’unica suite presente nel panorama italiano, capace di soddisfare davvero tutte le esigenze del caso. Per cominciare, permette la semplificazione e la velocizzazione di processi di Legal Department, e – tramite il modulo Web Access – tiene sotto controllo l’operato dei legali affidatari esterni con cui condivide il lavoro.

E’ inoltre integrata con il pacchetto Office, e questo le permette di realizzare compilazioni e associazioni automatiche di documenti.

E’ possibile produrre anche analisi, reports e statistiche avanzate delle performance. Sarà un aiuto nella gestione di Fondi patrimoniali e Fondi spese, con la valorizzazione immediata dei flussi di entrata ed uscita.

La suite permette di organizzare e archiviare i fascicoli, effettuando ricerche pratiche e veloci. E’ un programma flessibile, che risponde alle diverse esigenze di ogni ufficio legale. Intuitivo, fonda il suo lavoro su dati storici facilmente elaborabili. Con questo software sarà possibile accedere a una banca dati di oltre 2milioni di sentenze, emesse negli ultimi dieci anni. Diventerà facile così ricostruire la storia giuridica di un soggetto, persona fisica o giuridica che sia. Dispone di un sistema di comunicazione pratico e sempre funzionante, chiamato COMmanager Passport, che permetterà l’invio di sms, fax e lettere prioritarie a più destinatari contemporaneamente. Con Ufficio legale si potranno gestire anche marchi aziendali, associando a questi ultimi foto e articoli di giornale, tenendone sotto controllo scadenze e rinnovi.