Suite Avvocato Elite: tutti i vantaggi del programma

suite avvocato elite

Suite Avvocato Elite: tutti i vantaggi del programma

Ottimizzazione dei tempi, semplicità, efficienza.

Tre parole che riassumono l’obiettivo di ogni professionista che voglia ottenere risultati concreti. Per un avvocato si riassume invece in una soluzione: Suite Avvocato Elite.

Di cosa si tratta?

La dispersione di informazioni e di tempo è il rischio di ogni avvocato che, invaso da documenti, spesso non riesce a tenere sotto controllo tutto. Garantire ai propri clienti efficienza vuol dire avere sempre a portata di mano, o di click, tutte le informazioni utili: ecco a cosa serve Suite Avvocato Elite.
Si tratta di un programma nato con l’intento di aiutare gli studi legali medio-grandi nella gestione delle informazioni e del proprio tempo.

Obiettivo: fornire un servizio di qualità, efficiente, ai propri clienti.

Funziona come una vera e propria agenda o scrivania da lavoro, un “luogo” che contiene e organizza tutto ciò che è utile, con la possibilità di gestire e avviare anche una comunicazione con l’esterno. È possibile, infatti, condividere i documenti con altri professionisti o con gli stessi clienti.

Grazie alle banche dati del gruppo Wolters Kluwer Italia integrate, Suite Avvocato Elite riesce a garantire velocità e aggiornamento in un solo programma. Altra caratteristica del programma è l’accesso sicuro a Polisweb che permette di interrogare più tribunali e poter scaricare i dati delle proprie pratiche giudiziali; infine, la banca dati è integrata con i portali e le banche dati di IPSOA, CEDAM, UTET, Leggi D’Italia Professionale.
Costituito da più moduli, Suite Avvocato Elite si adatta alle esigenze di ogni studio legale, risolvendo il problema dell’eccesso di informazioni e della loro dispersione. È pensato per rendere semplice l’accesso alle informazioni, la condivisione, la sincronizzazione con l’agenda Outlook e con altri dispositivi mobili.