Suite Avvocato Elite per offrire un servizio di qualità

Suite Avvocato Elite per offrire un servizio di qualità

Essere informatizzati e proiettati verso il futuro con Suite Avvocato Elite: si tratta di un sistema informativo pensato per studi legali che vogliono organizzare il proprio lavoro in modo veloce grazie alla digitalizzazione delle informazioni.

 

I moduli di Suite Avvocato Elite permettono, infatti, di risolvere il problema dell’eccetto di informazioni, della loro dispersione a causa della loro eterogeneità. L’obiettivo è quello di organizzare in modo efficiente i dati, stabilire una gerarchia e organizzare in base al loro grado di importanza e categoria.

Nato per studi legali medio-grandi, questo sistema è un sostegno per gestire la comunicazione interna ed esterna, quindi tra colleghi e clienti o terzi autorizzati a condividere la documentazione riservata. Un modo per tenere sotto controllo le attività dello studio in modo sicuro e strutturato.

Suite Avvocato Elite offre la possibilità di personalizzare alcuni moduli, di organizzare il lavoro in base alle proprie esigenze e a quelle della propria azienda: reportistica, statistiche sulla redditività, ricerche personalizzare, integrazione con la contabilità per professionisti.

Sono alcune delle caratteristiche del software, che dispone, inoltre, degli strumenti utili per interagire direttamente con il Tribunale, come previsto dal PCT – Processo Civile Telematico in atto. L’accesso sicuro a Polisweb permette di interrogare più tribunali ed effettuare il download dei dati delle proprie pratiche giudiziali.

Il gestionale garantisce ancora di istruire qualsiasi pratica, PEC o fatturazione elettronica ed è in costante aggiornamento grazie alle banche dati giuridiche del gruppo Wolters Kluwer Italia integrate. Utilizzare Suite Avvocato Elite significa quindi ottimizzare i tempi e le risorse, ma allo stesso disporre di tutto ciò che occorre per svolgere il proprio lavoro in totale sicurezza con un’alta qualità del risultato.