Ottimizzare i tempi con un gestionale: Kleos

kleos

Ottimizzare i tempi con un gestionale: Kleos

Con la mole di informazioni, dati, documenti con cui un avvocato lavora, si rende necessario un sistema di organizzazione preciso e veloce. Come Kleos, un software gestionale per avvocati e studi legali firmato Wolters Kluwer che migliora la qualità del lavoro per offrire un servizio efficiente ai propri clienti.

Utilizzare Kleos vuol dire ottimizzare i tempi e semplificare il lavoro: quali sono le sue caratteristiche?
Mobilità. Il gestionale permette di consultare i propri dati ovunque dal pc o dal tablet così come dal proprio cellulare. Qualsiasi informazione venga aggiunta o modificata, è disponibile in tempo reale.
Libertà. Utilizzare Kleos vuol dire non dover affrontare alcun investimento perché i dati salvati sono ospitati su server on cloud; inoltre, il sistema è aggiornato gratuitamente.
Sicurezza. Il software Kleos per avvocati garantisce una sicurezza dei dati giuridici grazie a server altamente sicuri, con antivirus sempre aggiornati; tutti gli scambi tra i server e i messaggi sono criptati utilizzando il più alto livello di sicurezza.
Aggiornamento. Wolters Kluwer offre assistenza costante per garantire una perfetta performance del software gestionale. Ma non solo: garantisce anche formazione in studio per iniziare a utilizzare Kleos.
Spazio illimitato. Caratteristica importante di questo gestionale è avere a disposizione uno spazio illimitato per i propri dati, pratiche, documenti informatici, nel rispetto delle normative in vigore.

Kleos si presenta come la soluzione su misura per l’avvocato telematico, mobile e tech per organizzare e gestire il proprio lavoro nel modo più semplice e immediato. Uno spazio privato e sicuro a cui poter affidare un promemoria dei propri appuntamenti o documenti importanti, materiale prezioso per il lavoro di un avvocato.