La Mia Biblioteca: lo strumento digitale per l’aggiornamento degli avvocati

la mia biblioteca

La Mia Biblioteca: lo strumento digitale per l’aggiornamento degli avvocati

Migliaia di testi pubblicati utili all’aggiornamento professionale degli avvocati, uno strumento digitale intuitivo, semplice e personalizzabile. La Mia Biblioteca è uno spazio online ideale per professionisti che si trovano ad affrontare problematiche inerenti al proprio lavoro.

All’interno de La Mia Biblioteca basta una semplice ricerca per trovare le informazioni utili: tramite un termine, un concetto o una frase, il motore di ricerca offre suggerimenti e permette di cercare per titoli, nel testo, nell’indice dell’intera biblioteca.
 

Sempre accessibile, da qualsiasi dispositivo, La Mia Biblioteca è un servizio di consultazione e di ricerca integrato con i sistemi Wolters Kluwer. Questo vuol dire che le proprie banche dati “comunicheranno” con la biblioteca online per un risultato ancora più efficiente.
 

La Mia Biblioteca è personalizzabile, funziona per aree tematiche. Un avvocato, per esempio, come altri professionisti, può scegliere tra 16 aree tematiche. Cliccando su una determina area è possibile scoprire quali e quanti volumi sarà possibile consultare tramite l’abbonamento.
 

Diritto civile e commerciale, procedura civile, diritto penale e processo, area diritto di famiglia e successioni, fisco e tributi, lavoro e gestione del personale. Sono alcune delle aree tematiche consultabili.
 

Proprio in quanto strumento online, la biblioteca è sempre aggiornata e costantemente arricchita con l’inserimento di nuovi volumi al fine di offrire un servizio in linea con nuove legislazioni e informazioni.