Formazione e-learning: fondamentale per gli avvocati

formazione e-learning

Formazione e-learning: fondamentale per gli avvocati

Secondo la legge un avvocato ha l’obbligo della formazione continua, è tenuto quindi a curare la propria preparazione nell’arco di tutta la vita professionale. Da qui l’importanza della formazione e-learning: la possibilità, quindi, di curare la propria formazione secondo le proprie esigenze e i propri tempi.

 

Quali sono i vantaggi della formazione e-learning per avvocati? I corsi di formazione e-learning sono pensati in modo da rendere l’apprendimento un’esperienza valida e interattiva. Naturalmente, tutte le lezioni, con l’ausilio di materiali didattici, si svolgono interamente online.

Dopo ogni lezione vengono formulate una serie di domande di verifica per appurare il corretto apprendimento. Al termine del corso si ottengono i crediti formativi richiesti dal provvedimento del Consiglio Nazionale Forense.

Consapevoli dell’importanza e dell’obbligo di formazione, l’agenzia WKI Catania offre la possibilità di seguire i corsi sia in aula sia online. Sfruttare le possibilità del web è ormai un grande vantaggio.

Quello che si offre agli avvocati è la possibilità di ottenere i crediti formativi tramite la formazione a distanza che garantisce un’assistenza didattica personalizzata e adattabile alle proprie esigenze e ai propri orari lavorativi. L’opportunità di scegliere il quando e il dove è indispensabile per un lavoratore oggi.

Oltre ai corsi in aula, l’agenzia WKI Catania offre ogni anno soluzioni e-learning, corsi orientati ai bisogni dei clienti e in linea con l’evoluzione del mercato. L’obbiettivo è quello di soddisfare le esigenze formative e di aggiornamento di professionisti e giovani laureati.

Anche la formazione e-learning per avvocati prevede, oltre ad un inquadramento teorico, anche un taglio operativo per un’immediata applicabilità con docenti specializzati e altamente professionalizzanti.