Edicola Professionale: tutte le riviste in una sola ricerca!

edicola professionale

Edicola Professionale: tutte le riviste in una sola ricerca!

Uno dei problemi più comuni di chi lavora in ambito legislativo o amministrativo è quello di non avere tempo, o averne davvero poco, per gli aggiornamenti professionali o la lettura di una news.

Anche la semplice lettura di un nuovo testo di legge o di un nuovo articolo su un argomento di interesse economico richiede quasi un appuntamento in agenda, tra un incontro con un cliente e una riunione in ufficio.
 

Per avere sia le ultime news a portata di mano sia i vecchi periodici e giornali sott’occhio per consultazioni veloci, Edicola Professionale è l’app che risolve questo problema.
 

Un unico programma sempre aggiornato che contiene tutte le notizie utili per proseguire con il lavoro: Edicola Professionale si rivolge ai professionisti e ai consulenti dei settori legale, fiscale, notarile, amministrativo e finanziario.
 

All’interno di Edicola Professionale è possibile consultare le riviste IPSOA, il fisco, UTET giuridica e CEDAM, con approfondimenti su ogni campo attraverso ricerche testuali all’interno degli articoli e dei fascicoli, possibilità di aggiungere note personali, stampare le pagine di interesse o inviarle via e-mail.

Sia news, che vecchi numeri: tutti gli articoli pubblicati in più di 30 anni di contributi, con oltre 70 periodici, sono disponibili per la lettura in qualunque momento.

Inoltre si potrà usufruire degli aggiornamenti in anticipo rispetto alla carta stampata, poiché i nuovi numeri vengono caricati sull’app prima di essere pubblicati.
 

Nel caso in cui ci si trovi in viaggio, senza possibilità di accedere ad internet, l’app permette di scaricare gli articoli per la consultazione offline.
 

L’app Edicola Professionale è gratuita; si dovrà pagare l’abbonamento alle singole riviste preferite.
Per essere accreditati e poter accedere ad Edicola Professionale è necessario essere abbonati ad IPSOA Quotidiano, in una delle sue versioni (cartacea, digitale, mobile, raccolta delle annate online).