AvvocatoMyWeb: siti web per avvocati

avvocatomyweb siti per avvocati

AvvocatoMyWeb: siti web per avvocati

In un mondo dove la presenza digitale è ormai fondamentale, riuscire a portare in rete tutta la professionalità del proprio studio legale è una vera e propria necessità.

Una soluzione: AvvocatoMyWeb per siti web sempre aggiornati

A dare una mano in questo senso è, senza ombra di dubbio, AvvocatoMyWeb. Si tratta di una piattaforma nata dall’esperienza della Wolters Kluwer, global information services company che si è specializzata nello rispondere alle esigenze dei professionisti e che ha pensato di dedicare uno spazio specifico agli avvocati.
Tramite AvvocatoMyWeb, i professionisti forensi possono creare un sito funzionale, che può rispondere a ogni esigenza. Partendo da una prima prova con una demo gratuita, è possibile infatti testare più temi e grafiche, scegliendo quella più adatta alla propria attività.
In soli tre passi – scelta del layout, selezione dei contenuti e messa in rete – la piattaforma consente di realizzare un sito web d’eccellenza che coniuga un’efficace web identity agli standard qualitativi internazionali, tecnici e di contenuto.

Fornisce infatti un dominio personalizzato, diverse caselle di posta per tutti gli associati dell’attività legale e genera e invia mensilmente report statistici su accessi e pagine visitate sul sito.
Rapido da navigare e con alta visibilità sui motori di ricerca, il sito web è anche ottimizzato per la visualizzazione su iPad, iPhone, tablet e smartphone.
Dà accesso a tutte le informazioni che servono e si propone come un biglietto da visita digitale in grado di creare un primo contatto con i clienti.
È possibile connetterlo ai principali social network e sfruttare le ampie possibilità di personalizzazione: dai contenuti alle immagini, dal logo alle aree di specializzazione, fino all’area clienti e alla newsletter, che può essere predisposta nel modo più consono alle esigenze dello studio legale.
Tutti i siti web creati con AvvocatoMyWeb, infine, contengono una sezione dedicata alla selezione giornaliera di news giuridiche curate da IPSOA, Utet Giuridica, CEDAM, Leggi d’Italia Professionale, per un costante aggiornamento di ciò che accade nel mondo forense.